ForumCommunity.net

Reply
Consigli cinematici - FILM -, consigli per una migliore fruizione del vero cinema
view post Posted on 19/8/2008, 07:03Quote

fanale acceso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:34

Eccomi qua, inguaribile estimatore di questa arte senza tempo.
Come non poter "infettare" questo posto così vergine con la mia mania?
Eccomi quindi a voi con una lista di ultimi film visionati e quindi consigliatissimi a tutti.

Non sono un critico cinematografico, nè prendo mazzette da chi li produce.. amo senza limite il cinema e credo ancora nell'onestà intellettuale di coloro che non si arrendono ai blockbuster e/o opere mediocri del cinema commerciale.

P.S. per mantenere una certa coerenza con i consigli, prego chi volesse intervenire, di mantenere perlomeno il format originario dei consigli: magari i prossimi che si inseriranno nel forum avranno così la visuale più chiara e ordinata di ciò di cui stiamo parlando ;)
Importante: i film non seguono nessun ordine cronologico d'uscita, si potranno trovare pellicole di 30 anni fa come altre uscite ieri.

----------------------------
CONSIGLI CINEMATICI
----------------------------

Thank you for smoking - wikipedia - CITAZIONE: Questo è il bello della discussione: se argomenti in modo giusto non hai mai torto.

La Zona - filmfilm.it - PARERE: l'italia diventerà una grande, grandissima ZONA. Consigliatissima la visione.

Festen - Festa in famiglia - wikipedia - Per stomaci forti, con grande resistenza. Qui parliamo di cinema ad alti livelli

Cloverfield - wikipedia - Nonostante non sia appassionato del blockbuster, appunto, lo consiglio perchè rende onore al genere iniziato con il caro "The Blair Witch Project"