ForumCommunity.net

Reply
Consigli cinematici - FILM -, consigli per una migliore fruizione del vero cinema
view post Posted on 19/8/2008, 07:03Quote

fanale acceso

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:34

Eccomi qua, inguaribile estimatore di questa arte senza tempo.
Come non poter "infettare" questo posto così vergine con la mia mania?
Eccomi quindi a voi con una lista di ultimi film visionati e quindi consigliatissimi a tutti.

Non sono un critico cinematografico, nè prendo mazzette da chi li produce.. amo senza limite il cinema e credo ancora nell'onestà intellettuale di coloro che non si arrendono ai blockbuster e/o opere mediocri del cinema commerciale.

P.S. per mantenere una certa coerenza con i consigli, prego chi volesse intervenire, di mantenere perlomeno il format originario dei consigli: magari i prossimi che si inseriranno nel forum avranno così la visuale più chiara e ordinata di ciò di cui stiamo parlando ;)
Importante: i film non seguono nessun ordine cronologico d'uscita, si potranno trovare pellicole di 30 anni fa come altre uscite ieri.

----------------------------
CONSIGLI CINEMATICI
----------------------------

Thank you for smoking - wikipedia - CITAZIONE: Questo è il bello della discussione: se argomenti in modo giusto non hai mai torto.

La Zona - filmfilm.it - PARERE: l'italia diventerà una grande, grandissima ZONA. Consigliatissima la visione.

Festen - Festa in famiglia - wikipedia - Per stomaci forti, con grande resistenza. Qui parliamo di cinema ad alti livelli

Cloverfield - wikipedia - Nonostante non sia appassionato del blockbuster, appunto, lo consiglio perchè rende onore al genere iniziato con il caro "The Blair Witch Project"

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford - wikipedia - E per oggi concludo con questa ASSOLUTA OPERA D'ARTE. Per noi ggiovani poco appassionati (per quanto mi riguarda) del genere Western, una rivisitazione ONESTA E DIGNITOSA del genere, con grandissime interpretazioni, una colonna sonora da sogno, una storia ECCEZIONALE.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 19/8/2008, 07:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: